Person of Interest: diffuso online il promo della quinta stagione

di

Ottime novità per tutti i fan di Person of Interest. Da poche ore, infatti, il network CBS ha fatto una bella sorpresa a tutti gli appassionati dello show rilasciando online il primo promo del quinto ed ultimo capitolo della serie creata da Jonathan Nolan. Il video è disponibile alla visione in calce alla notizia.

In questo video della durata di trenta secondi veniamo gettati subito nel primo episodio dell'ultima stagione, in cui vedremo Reese e Finch impegnati nel tentativo di recuperare il codice sorgente della Macchina prima che si deteriori irrimediabilmente. Oltre a ciò, Root si ritroverà a combattere per la sua vita cercando di contrastare un attacco organizzato dagli agenti del progetto Samaritan. Intanto, Fusco dovrà affrontare complesse domande riguardanti la morte di Dominic e Elias.
Ricordiamo che la quinta stagione di Person of Interest, che sarà composta da tredici episodi, farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 3 maggio sulla CBS. Il primo episodio sarà intitolato B.S.O.D.