Quale personaggio di Euphoria siete in base al vostro segno zodiacale? Scopritelo!

Quale personaggio di Euphoria siete in base al vostro segno zodiacale? Scopritelo!
di

La serie HBO Euphoria con protagonista Zendaya è stata una delle più grandi rivelazioni degli ultimi anni che mostra la vita degli adolescenti senza filtri tra droga e sesso. Se lo show fosse un segno zodiacale, sarebbe un Sagittario secondo ScreenRant che ha inquadrato tutti i protagonisti nei segni zodiacali.

Maddie è piena di ardore e rappresenta l'energia passionale, schietta e caotica dell'Ariete. Fezco è un personaggio leale e affidabile che ama la sua famiglia e i suoi amici e si comporta sicuramente come un Toro.

Cal Jacobs conduce una doppia vita per sentirsi bene con sé stesso questo lo rende sicuramente un Gemelli. Il Cancro è il segno che rappresenta le radici e le madri, temi che sono stati molto evidenziati nell'arco narrativo di Cassie. Una delle scene più controverse dello spettacolo è stato il suo aborto.

Nate invece è un Leone, orgoglioso con un ego fortemente pronunciato non perde occasione per complimentarsi con una donna e non desidera altro che essere amato. La narratrice dello show è nata tre giorni dopo l'11 settembre, il che la rende una Vergine esattamente come Zendaya.

McKay è una Bilancia, mentre Kat uno Scorpione intuitiva, introversa e altamente creativa.
Ali ha un passato burrascoso ma da allora si è trasformato in un tipo onesto e saggio il che lo rende un Sagittario.

Lexi è la migliore amica d'infanzia di Rue, paziente e tenace, Vergine e Capricorno costituiscono una grande coppia di amici. Jules è senza dubbio un Acquario che ama la sua libertà. Ethan infine è un Pesci, sensibile e premuroso.

Leggete la nostra recensione dell'episodio speciale natalizio di Euphoria in attesa dell'arrivo del secondo episodio speciale e della seconda stagione di Euphoria la cui produzione inizierà nel 2021.