Persons Unknown, il finale del nuovo serial NBC già in dvd?

di

Questa sera sul network americano NBC partirà Persons Unknown, un nuovo serial prodotto da Fox Television, in collaborazione con Televisa e Rai (infatti sarà trasmesso anche in territorio italiano su RaiDue). Composta da 13 episodi, la serie narra di un gruppo di sconosciuti che si ritrova in un paese deserto sotto stretta sorveglianza da un sistema di sicurezza che ne registra tutte le azioni.

La serie, scritta da Christopher McQuarrie, vede nel cast attori come Alan Ruck (Spin City), Jason Wiles (Third Watch), Daisy Betts, Chadwick Boseman, Kate Lang Johnson, Tina Holmes, Sean O'Bryan e Lola Glaudini (Criminal Minds). Ci sono voluti ben due anni per far vedere la luce alla serie tv, dal momento che la NBC ha comprato i diritti di trasmissione solamente l' anno scorso e come ovvio, la manderà in onda quest' estate. Ma per molti che si accingeranno a guardare questo nuovo prodotto, potrebbe arrivare la beffa: infatti a breve uscirà il cofanetto dvd con l' intera prima stagione facendo cosi svelare in anteprima il finale. La trasmissione di Persons Unknown è prevista fino al prossimo 6 settembre, mentre i dvd usciranno il 17 agosto: l' uscita anticipata dei dvd potrebbero provocare l' abbandono della programmazione della serie tv da parte dei telespettatori, dal momento che quest' ultimi andranno sicuramente ad acquistare il cofanetto per vederne il finale. Trattandosi di una serie del genere mistery, molti non aspetteranno sicuramente la programmazione di NBC, un peccato perchè con questa strategia commerciale si tagliano le gambe ad un prodotto sicuramente interessante.

Persons Unknown, il finale del nuovo serial NBC già in dvd?

Persons Unknown - Stagione 1

Persons Unknown - Stagione 1
  • Interpreti: Alan Ruck, Jason Wiles, Daisy Betts, Chadwick Boseman, Kate Lang Johnson, Gerald Kyd, Tina Holmes, Sean O'Bryan, Lola Glaudini
  • Sceneggiatura: Christopher McQuarrie
  • Nazione: Usa
  • +