Petra 2, Il nido vuoto: trama e tutto quello che dovete sapere sul finale di stagione

Petra 2, Il nido vuoto: trama e tutto quello che dovete sapere sul finale di stagione
di

La seconda stagione di Petra è arrivata al gran finale, con la quarta e ultima puntata di questo nuovo ciclo di episodi per la serie con Paola Cortellesi che andrà in onda questa settimana in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Intitolato “Nido vuoto”, l'episodio sarà in prima tv mercoledì 12 ottobre alle 21.15 in esclusiva su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming solo su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K: la trama è innescata dal furto di una pistola molto importante, che darà il là ad una catena di omicidi che sembra non avere fine. Le indagini si sviluppano all’interno del mondo delle baby gang, dove alcuni ragazzini sopravvivono seguendo le terrificanti leggi della strada, senza adulti di cui potersi fidare. Intanto, nelle vite private di Petra e Antonio si fanno largo novità sorprendenti, che segnano l’inizio di un’importante fase di cambiamento per entrambi.

Le quattro storie gialle, che sono tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett e che da domani saranno tutte disponibili su Sky e NOW, vedono il ritorno di Paola Cortellesi nei panni dell’ispettore Petra Delicato, personaggio che ha conquistato il cuore del pubblico, insieme all’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del vice ispettore Antonio Monte; gli episodi, tutti ambientati a Genova, sono diretti da Maria Sole Tognazzi e scritte da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia, con le sceneggiature sono scritte in collaborazione con Paola Cortellesi.

Per altre letture recuperate la nostra intervista a Paola Cortellesi.

Quanto è interessante?
1