Philip K. Dick's Electric Dreams: nuovo trailer dal New York Comic Con

di

In occasione del New York Comic Con, Amazon Prime Video ha diffuso un nuovo trailer di Philip K. Dick's Electric Dreams, serie creata da Ronald D. Moore (Outlander, Battlestar Galactica) e Michael Dinner e prodotta tra gli altri da Bryan Cranston.

La serie, attualmente in onda sul canale britannico Channel 4 e in streaming su Stan e Amazon Video, è basata sui racconti di Philip K. Dick, il leggendario scrittore di fantascienza che ha già ispirato classici al cinema come Blade Runner o Minority Report. Nel cast dei 10 episodi previsti per la prima stagione spiccano lo stesso Cranston, Steve Buscemi, Benedict Wong, Vera Farmiga, Anna Paquin, Timothy Spall, Tuppence Middleton, Juno Temple, Richard Madden e Jack Reynor.

Si tratta della seconda collaborazione tra Cranston e il servizio streaming di Amazon, dopo Sneaky Pete. Tra i registi coinvolti possiamo citare Tom Harper, Francesca Gregorini e Alan Taylor. A proposito di Dick, su queste pagine potete leggere la recensione di Blade Runner 2049, attualmente in sala.