2
Recensione Serie TV
Extraordinary Recensione: una bella serie Disney+ sull'essere normali
7.5

Phoebe Harriet Dynevor è divenuta celebre per il ruolo di Daphne Bridgerton nella prima stagione a lei dedicata, ma in realtà molti non sanno che ha iniziato la sua carriera come attrice fin da ragazzina.
Phoebe è nata il 17 aprile del 1995 e la sua prima apparizione attoriale avvenne nel 2009, all'età di 14 anni, nel suolo di Siobhan Mailey nella quinta stagione di Waterloo Road. Successivamente, è apparsa in diversi drammi britannici come Monroe e The Musketeers. Ha poi avuto un ruolo secondario nel dramma della BBC Prisoners 'Wives nei panni della figlia del gangster Lauren.
Nel 2014 è apparsa nella seconda stagione di The Village e dal 2015 al 2016 ha interpretato Martha Cratchit in Dickensian. Nel 2016, è stato annunciato che Dynevor avrebbe recitato accanto a Luke Pasqualino e Rupert Grint nella serie di genere comico-poliziesca Crackle Snatch, facendo il suo debutto televisivo americano. La serie è stata pubblicata il 16 marzo 2017 ed è stata successivamente rinnovata per una seconda stagione.
Nello stesso anno l'attrice è entrata a far parte del cast della serie TV Land Younger nel ruolo ricorrente di Clare. Nel 2019, è stata scelta per il ruolo da protagonista nella serie drammatica Netflix prodotta da Shonda Rhimes Bridgerton.
La vedremo anche nella seconda stagione dato che è stato annunciato che il protagonista, questa volta, sarà suo fratello Anthony? Inoltre, quante stagioni di Bridgerton ci saranno? Fateci sapere, infine, cosa ne pensate della prima stagione.
Altri contenuti per Bridgerton
Contenuti più Letti