Netflix

Pieces of Her: Netflix lavora ad una serie tv tratta dal romanzo di Karin Slaughter

Pieces of Her: Netflix lavora ad una serie tv tratta dal romanzo di Karin Slaughter
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Netflix si occuperà dell'adattamento del romanzo thriller Pieces of Her, scritto da Karin Slaughter. I diritti del libro sono stati acquisiti lo scorso anno da Bruna Papandrea, produttrice dil film come L'amore bugiardo - Gone Girl e Wild, oltre a serie tv come Big Little Lies. Mad Up svilupperà il progetto con Endeavour Content.

Il romanzo Pieces of Her segue le vicende di una donna che scopre di non sapere tutto di sua madre quando un uomo con una pistola scatena il panico in un centro commerciale e proprio la genitrice è colei che lo ferma.
L'adattamento televisivo di Pieces of Her sarà diretto da Lesli Linka Glatter, regista candidata agli Emmy per aver diretto alcuni episodi di Homeland e Mad Men, e sarà sviluppata da Charlotte Stoudt.
"Dal momento in cui ho iniziato a leggere il nuovo viscerale romanzo di Karin, sentivo che in tv non c'era niente di simile. Un'emozionante storia di una madre e una figlia che vive come un action thriller. Non riesco pensare ad una coppia migliore come quella di Lesli e Charlotte per adattare il romanzo di Karin sullo schermo. Davvero un team da sogno di contenuti femminili" ha dichiarato Papandrea.
Lesli Linka Glatter e Charlotte Stoudt saranno anche produttori esecutivi mentre Bruna Papandrea produrrà lo show attraverso la sua nuova casa di produzione.
La lavorazione di Pieces of Her dovrebbe prendere il via a breve.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0