Pitch: tre nuovi attori vengono aggiunti al cast

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco scritturato gli attori Mo McRae, Meagan Holder e Tim Jo per entrare a far parte del cast del primo episodio della potenziale serie baseball-drama intitolata Pitch.

Tutti e tre gli attori andranno a ricoprire ruoli regolari e, nello specifico, Mo McRae vestirà i panni di Blip, un esterno della squadra di baseball di cui entrerà a far parte la protagonista Ginny, una giovane donna lanciatrice di baseball professionista, impersonata da Kylie Bunbury. Il personaggio sarà uno dei pochi amici di Ginny e la seguirà e sosterrà all'interno del team come se fosse il suo fratello maggiore. Meagan Holder impersonerà, invece, Evelyne, moglie di Blip e vecchia amica della protagonista che cercherà di allentare la tensione a cui Ginny è sottoposta. Infine, Tim Jo presterà il volto al personaggio di Eliot, un manager che cercherà di alimentare la notorietà in rete della protagonista.

Ricordiamo che Pitch, scritta da Dan Fogelman e Rick Singer e prodotta dalla 20th Century Fox Television, sarà incentrata sul personaggio di una giovane donna lanciatrice di baseball professionista che sfida tutti i pronostici sportivi nel momento in cui riesce a far fiorire il suo grande talento salendo fino alle più alte sfere dei campionati maggiori, diventando così la prima donna a riuscire nell'impresa.