Playing House viene rinnovata per una terza stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense USA Network ha emesso un ordine per la produzione del terzo capitolo di Playing House, serie comedy scritta e interpretata da Lennon Parham e Jessica St. Clair.

L'annuncio è avvenuto nel corso della giornata di mercoledì in occasione della sessione biennale del network presso il press tour invernale della Television Critics Association nella città di Pasadena, in California.

Le modalità del rinnovo, però, sono avvenute in modo tutt'altro che ortodosso. Le due creatrici e stelle dello show Lennon Parham e Jessica St. Clair, infatti, sono intervenute a sorpresa durante il discorso di Chris McCumber, presidente di USA Network, iniziando a tempestarlo di domande sul destino della serie. Messo alle strette, McCumber ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie per una terza stagione suscitando, così, l'entusiasmo delle due produttrici esecutive che hanno iniziato ad urlare di gioia.

Ricordiamo che Playing House, sviluppata dalla casa di produzione Universal Cable Productions, è ispirata alla vita reale e all'amicizia delle due attrici protagoniste Lennon Parham e Jessica St. Clair, ideatrici, scrittrici e produttrici esecutive dello show.