Plese Don't Go: ABC compra un drama sul divorzio da Reese Witherspoon

di

Da poche ore il colosso televisivo statunitense ABC ha comunicato di aver acquistato uno script per il pilot di Please Don't Go, nuovo progetto drammatico che vede l'attrice Reese Witherspoon in veste di produttrice esecutiva.

La potenziale serie sarà incentrata sul tema del divorzio e, in particolare, ruoterà attorno al personaggio di una avvocatessa divorzista senza scrupoli che, cresciuta negli angoli più squallidi del Texas, è riuscita a farsi strada nel mondo degli studi legali di Dallas arrivando ad una delle società più prestigiose della città. Ma presto le sue tendenze autodistruttive e i segreti della sua famiglia si faranno strada per salire in superficie e far venire meno la sua facciata di fredda legale.

Creata da Meaghan Oppenheimer, l'eventuale serie sarà frutto della collaborazione degli ABC Studios con la Pacific Standard di Reese Witherspoon che servirà anche come produttrice esecutiva al fianco della creatrice della serie.

Ricordiamo che Reese Witherspoon è attualmente impegnata nell'interpretare il ruolo di una delle protagoniste nella nuova serie dark-comedy Big Little Lies targata HBO.

Altri contenuti per Please Don't Go - Stagione 1