Poker Face: Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Nick Nolte, Charles Melton nel cast della serie

Poker Face: Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Nick Nolte, Charles Melton nel cast della serie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La serie tv di Rian Johnson e Natasha Lyonne continua ad aggiungere star al proprio cast: Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Nick Nolte e Charles Melton sono le ultime new entry di Poker Face.

Ma Ron Perlman (Hellboy), Tim Blake Nelson (La ballata di Buster Scruggs), Nick Nolte (Warrior) e Charles Melton (Riverdale) ce l'hanno la faccia da poker?

Speriamo di sì, perché gli attori appena menzionati si uniranno tutti al cast della nuova serie Peacock ideata da Rian Johnson con protagonista e produttrice Natasha Lyonne, Poker Face.

Lo show di cui è già stata ordinata una prima stagione di 10 episodi da parte della piattaforma streaming Peacock sarà un mystery e vedrà tra le altre star anche Joseph Gordon-Levitt, Judith Light, Adrien Brody, Jameela Jamil, Benjamin Bratt, Chloe SevignyNiall Cunningham, Tim Meadows, Audrey Corsa e l'ultimo annunciato l'attore di The Big Bang Theory Simon Helberg.

Al momento non conosciamo dettagli sulla trama della serie, né sui ruoli ricoperti dai vari personaggi, ma in sede di annuncio di Poker Face, Rian Johnson affermava: "Sono davvero elettrizzato all'idea di di potermi divertire con un novo progetto televisivo character driven e con tutti gli elementi delle narrazioni basate sul caso della settimana, qualcosa che ho sempre amato vedere sullo schermo".

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2