Poker Face, la serie Peacock di Rian Johnson aggiunge Jameela Jamil al suo cast

Poker Face, la serie Peacock di Rian Johnson aggiunge Jameela Jamil al suo cast
di

Fin dall'annuncio di Poker Face, serie tv ideata da Rian Johnson e Natasha Lyonne, sapevamo che avremmo avuto di fronte un grande progetto, e i casting trapelati finora sono un ulteriore motivo per attendere con trepidazione lo show. L'ultimo? Quello di Jameela Jamil.

Dopo l'ingresso di Joseph Gordon-Levitt e il casting di Adrien Brody, la serie tv in lavorazione per la piattaforma streaming Peacock, Poker Face, aggiunge un altro nome al suo ensemble: si tratta dell'attrice di She-Hulk Jameela Jamil, che abbiamo potuto apprezzare anche nell'acclamata comedy di NBC The Good Place.

Lo show, ideato dal regista de Gli Ultimi Jedi e Knives Out Rian Johnson, sarà prodotto e interpretato dalla protagonista di Russian Doll Natasha Lyonne, che in questo mystery drama darà il volto al personaggio principale.

Al momento sappiamo ancora poco al riguardo, ma siamo a conoscenza del fatto una prima stagione della serie è già stata ordinata e sarà composta da 10 episodi dalla durata di un'ora. Secondo Johnson, che scriverà, dirigerà e produrrà Poker Face, si tratta di "un progetto televisivo character driven e che presenta quegli elementi tipici delle narrazioni basate sul caso della settimana".

Al momento non è ancora stata divulgata una possibile data di uscita per Poker Face, ma vi terremo aggiornati.