I Pooh ricordano Stefano D'Orazio: "Amici per sempre anche oltre la vita"

I Pooh ricordano Stefano D'Orazio: 'Amici per sempre anche oltre la vita'
di

Il 12 settembre ricorre il compleanno di Stefano D'Orazio, il batterista dei Pooh prematuramente scomparso a causa del covid, proprio per ricordare il caro amico scomparso, lo storico gruppo italiano ha condiviso sui social un sentito messaggio.

In particolare su Instagram Roby Facchinetti ha scritto: "Gli “amici per sempre”, lo sono anche oltre la vita. Buon compleanno indimenticabile Stefano".

Ricordiamo che Stefano D'Orazio è venuto a mancare il 6 Novembre 2020, dopo due settimane di ricovero a causa di alcune complicazioni dovute a questo virus che ci sta mettendo tutti a dura prova. Un ricordo del batterista è venuto anche da Tiziana Giardoni, colei che è stata per 10 anni la moglie del componente dei Pooh.

La donna ancora incredula per questa simile perdita ha scritto: "Sono la moglie di un grande uomo, un uomo amato e al quale voglio dedicare questo profilo, il mio impegno è quello di mantenere vivo il suo ricordo! Dieci lunghi e interminabili mesi di vuoto assoluto, di sorrisi persi, di un’altra me! Mi manchi amore mio grande".

Intanto, un altro dramma ha sconvolto i Pooh. Nei giorni scorsi è venuta a mancare Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia. L'annuncio è stato dato dallo stesso musicista con un post pubblicato sui social network