Poor Richard’s Almanack: ordinato il pilot da USA Network

di

Stando alle ultime indiscrezioni, USA Network avrebbe ordinato il pilot per una nuova serie alle case di produzione Universal Cable Productions e Legendary Television.

Il titolo del progetto è Poor Richard’s Almanack e, a quanto pare, è stato concepito come una serie thriller che vede come protagonisti un gruppo di eroi che saranno i nuovi Padri Fondatori degli Stati Uniti d'America in un momento di crisi del paese. Lo show si svilupperà tra il tempo presente e un futuro possibile, in cui i personaggi storici che conosciamo sono totalmente cambiati.

Ovviamente, non si conoscono ancora ulteriori particolari riguardo alla trama o al cast. Quello che possiamo dirvi è che la nuova serie vedrà come consulting producer Miguel Sapochnik, che ha diretto due episodi della scorsa quinta stagione di Game of Thrones e che ne dirigerà altri due in quella del prossimo anno. Il produttore esecutivo sarà, invece, Jim Danger Gray, che conosciamo già per aver prodotto, per esempio, Orange Is the New Black.