Notizie Serie TV: le più popolari

La sesta stagione di Arrow si chiuderà in una maniera totalmente inaspettata spoiler

1

notizia20:34, 8 Aprile 2018

La sesta stagione di Arrow si chiuderà in una maniera totalmente inaspettata

Mentre ci avviciniamo inesorabilmente alla fine della sesta stagione di Arrow, lo showrunner Marc Guggenheim ha annunciato che i fan potranno aspettarsi un qualcosa di totalmente diverso da quanto visto nelle precedenti stagioni, senza però andare troppo nello specifico. La puntata finale andrà in onda il 17 maggio sulla CW.

Svelato il vero motivo per cui la Legione dei Super-Eroi sia nell'epoca di Supergirl! spoiler
notizia13:15, 17 Aprile 2018

Svelato il vero motivo per cui la Legione dei Super-Eroi sia nell'epoca di Supergirl!

Poco prima che Supergirl si prendesse due mesi di pausa, permettendo alla terza stagione di Legens of Tomorrow di occuparne lo storico slot nel palinsesto settimanale della rete statunitense The CW, un certo personaggio proveniente dal futuro era in procinto di svelare un importante segreto circa la vera missione della Legione dei Super-Eroi...

The Walking Dead: Morgan tornerà mai nella serie 'principale'? spoiler
notizia23:43, 15 Aprile 2018

The Walking Dead: Morgan tornerà mai nella serie "principale"?

Morgan (Lennie James) lascia The Walking Dead per unirsi a Fear the Walking Dead ma potrebbe non uscire definitivamente dalla serie. L'imminente finale della stagione 8 di The Walking Dead sarà l'ultimo episodio di Lennie James come componente del cast regolare.

L'Enterprise che vediamo in Star Trek: Discovery non è quella originale: ecco perché
notizia09:59, 16 Aprile 2018

L'Enterprise che vediamo in Star Trek: Discovery non è quella originale: ecco perché

I fan di vecchia data di Star Trek avranno notato subito che la versione dell'USS Enterprise mostrata in Star Trek: Discovery è diversa da quella vista nella serie TV originale. In effetti i due modelli della nave spaziale sono distanti l'una dall'altra in termini di look, ma una ragione c'è, e ce la spiega il designer dello show John Eaves.