Notizie Serie TV: le più popolari

The Witcher: morta a soli 16 anni l'attrice Mya-Lecia Taylor Netflix

16

notizia16:23, 18 Aprile 2019

The Witcher: morta a soli 16 anni l'attrice Mya-Lecia Taylor

Purtroppo siamo costretti a riportate una notizia davvero sconvolgente circa The Witcher, la nuova serie televisiva prodotta da Netflix le cui riprese si stanno svolgendo in Polonia: l'attrice Mya-Lecia Naylor, di appena sedici anni, è morta a seguito di un collasso improvviso.

TBBT stagione 12: una triste 'prima volta' per Johnny Galecki

4

notizia17:22, 19 Aprile 2019

TBBT stagione 12: una triste "prima volta" per Johnny Galecki

Dopo 12 anni, la famosa serie di Chuck Lorre The Big Bang Theory volge ora al termine. La stagione in corso sulla CBS sarà l'ultima prima dei saluti finali. Johnny Galecki, che ha interpretato Leonard Hofstadter fin dal primo episodio, ha fatto visita al team degli sceneggiatori.

The 100: il nuovo mondo entra nel caos nel trailer della sesta stagione

2

video12:18, 18 Aprile 2019

The 100: il nuovo mondo entra nel caos nel trailer della sesta stagione

Tra meno di due settimane tornerà in onda negli Stati Uniti la serie tv The 100, con la rete che ha diffuso un nuovo trailer esteso che riporta gli spettatori nell'ambientazione post-apocalittica che si è vista nel precedente ciclo dei episodi. Lo show è stato creato da Jason Rothenberg e va in onda su network The CW dal 2014.

Gotham 5, la Bicondova conferma la sua assenza dal finale: 'È stata una mia decisione'
notizia18:35, 20 Aprile 2019

Gotham 5, la Bicondova conferma la sua assenza dal finale: "È stata una mia decisione"

Ormai ci siamo: l'episodio finale della quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda in America il prossimo 25 aprile, portando così a conclusione la serie di Bruno Heller e il destino dei protagonisti, ma prima della fine ecco che Camren Bicondova conferma via Twitter la sua già vociferata assenza dall'episodio.

The Flash: le prime immagini di Godspeed e la conferma di Danielle Panabaker
notizia09:47, 17 Aprile 2019

The Flash: le prime immagini di Godspeed e la conferma di Danielle Panabaker

Una delle veterane del cast di The Flash, Danielle Panabaker, interprete del personaggio della dottoressa Caitlin Snow, dirige l'episodio che andrà prossimamente in onda, Godspeed. The CW ha pubblicato le prime immagini dell'antagonista di Flash, pronto a debuttare nella serie proprio in questo episodio diretto dalla Panabaker.

Jon Bernthal torna a parlare della cancellazione di The Punisher Marvel

2

notizia09:51, 22 Aprile 2019

Jon Bernthal torna a parlare della cancellazione di The Punisher

Alcuni mesi fa cancellazione di The Punisher ha colto alla sprovvista molti dei fan affezionati. Nonostante fosse già proiettato verso una terza stagione, lo show non è sopravvissuto ai piani di Disney e Netflix, che hanno deciso di sospendere la loro collaborazione in vista della futura concorrenza nel campo dello streaming.

Star Trek: Discovery, Ethan Peck parla del finale di Spock spoiler
notizia12:12, 20 Aprile 2019

Star Trek: Discovery, Ethan Peck parla del finale di Spock

Il season finale della seconda stagione di Star Trek:Discovery è stato un turbinio di emozioni forti, a causa dei molti richiami al passato e, soprattutto, delle difficili decisioni che i personaggi principali sono stati chiamati a prendere.

Daredevil: per vedere una nuova stagione serviranno almeno due anni

4

notizia17:51, 24 Aprile 2019

Daredevil: per vedere una nuova stagione serviranno almeno due anni

Netflix ha spezzato il cuore dei fan dei fumetti quando ha interrotto tutte le sue serie di supereroi Marvel come Daredevil, Jessica Jones, The Punisher, Luke Cage e Iron Fist. È invece di dicembre la notizia che per ragioni contrattuali la Disney non può far rivivere questi personaggi per almeno due anni.

Gomorra 4: le prime anticipazioni sugli episodi 7 e 8
notizia11:43, 16 Aprile 2019

Gomorra 4: le prime anticipazioni sugli episodi 7 e 8

Dopo che oltre un milione di spettatori si sono collegati su Sky Atlantic per la premiere di Gomorra 4, la serie ha continuato a far registrare ottimi ascolti e adesso si avvia alla conclusione prevista per il prossimo 3 maggio.

Gotham, trapelate alcune foto del finale della serie spoiler
notizia12:34, 21 Aprile 2019

Gotham, trapelate alcune foto del finale della serie

Gotham sta giungendo al termine dopo cinque, folli, stagioni. Il gran finale prevedrà uno slittamento di ben dici anni in avanti, fino al momento in cui gli storici personaggi DC avranno assunto l'aspetto che tutti, da sempre, conosciamo.

Bruce Wayne diventa Batman nel nuovo trailer finale di Gotham
video09:52, 23 Aprile 2019

Bruce Wayne diventa Batman nel nuovo trailer finale di Gotham

Dopo cinque lunghe stagioni, Fox sta per dare l'addio a Gotham rispettando l'unica promessa iniziale dei produttori: Batman verrà mostrato soltanto nel finale della serie. Questa premessa ha fatto si che la trama si sviluppasse intorno a Jim Gordon e ai criminali che pian piano iniziano ad emergere nell'oscurità di Gotham City.

Sansa e Daenerys si scontreranno nell'ultima stagione di Game of Thrones

1

notizia11:50, 14 Aprile 2019

Sansa e Daenerys si scontreranno nell'ultima stagione di Game of Thrones

Se il regista David Nutter ha svelato che nell'ottava ed ultima stagione di Game of Thrones ci sarà una scena drammatica simile alle Nozze Rosse, la star della serie Sophie Turner ha svelato che Sansa e Daenerys Targaryen non andranno molto d'accordo nel corso dei restanti sei episodi della serie.