Notizie Serie TV: le più popolari

Vikings, di che malattia soffriva Ragnar Lothbrok? Riviviamo l'assedio di Parigi

1

notizia 12:37, 27 Febbraio 2021

Vikings, di che malattia soffriva Ragnar Lothbrok? Riviviamo l'assedio di Parigi

La bellezza di Vikings è senza dubbio aumentata con il procedere delle stagioni. Dopo un inizio convincente - ma tra alti e bassi - più la storia di Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) e di tutti gli altri vichinghi si faceva più intensa e brillante. Oggi vogliamo cercare di rispondere a un dubbio che riguarda proprio il personaggio di Ragnar.

Vikings 6, che fine ha fatto Rollo? Ecco perché non compare nel finale di serie

6

notizia 12:56, 20 Febbraio 2021

Vikings 6, che fine ha fatto Rollo? Ecco perché non compare nel finale di serie

La seconda parte della sesta stagione di Vikings ha finalmente concluso le vicende di tutti i figli di Ragnar Lothbrok. Il finale di serie è stato particolarmente apprezzato dai fan, che hanno avuto finalmente tutte le risposte alle domande e alle storie che erano state lasciate in sospeso dalle scorse stagioni. O quasi.

Friends, avevate mai notato lo strano tic di Jennifer Aniston?
notizia 23:38, 19 Febbraio 2021

Friends, avevate mai notato lo strano tic di Jennifer Aniston?

Un utente di TikTok ha riportato alla luce quella che forse è una memoria sopita nel vostro subsconscio, un'abitudine di Jennifer Aniston che, dopo tanti anni di Friends, forse avete anche notato, ma alla quale probabilmente non fate neanche più caso.

Chi è l'anziano signore alla fine de La regina degli scacchi?

2

notizia 20:30, 22 Febbraio 2021

Chi è l'anziano signore alla fine de La regina degli scacchi?

Il finale di La regina degli scacchi segna il successo finale per Beth (Anya Taylor Joy), insieme all'inizio di una nuova vita. Perseguitata dal suicidio di sua madre e dipendente da pillole tranquillanti sin dall'età della formazione, Beth, alla fine della serie, è finalmente in grado di trovare pace con se stessa.

Emilia Clarke: 'Ecco perchè alla fine di Game of Thrones ho tagliato tutti i capelli'
notizia 08:37, 22 Febbraio 2021

Emilia Clarke: "Ecco perchè alla fine di Game of Thrones ho tagliato tutti i capelli"

Game of Thrones è stato contrassegnato da numerosissimi elementi iconici e tra questi vi è sicuramente la lunga chioma di Daenerys Targaryen. Le ciocche biondo platino del personaggio sono state copiate dai cosplayer di tutto il mondo ma ad un certo punto Emilia Clarke ha sentito il bisogno di dare un taglio netto col passato.

The Big Bang Theory: cosa sono le Vanity Card alla fine di ogni episodio?
notizia 12:33, 1 Marzo 2021

The Big Bang Theory: cosa sono le Vanity Card alla fine di ogni episodio?

Incredibile a dirsi, ma The Big Bang Theory riesce a stupirci ancora, dopo quasi due anni dal suo splendido finale con la stagione 12. Abbiamo già visto insieme, per esempio, come The Big Bang Theory abbia ispirato vere ricerche scientifiche, ma oggi vogliamo parlarvi di una curiosità davvero particolare e inaspettata, che non tutti avranno notato.

Game of Thrones 8, chi era alla fine Azor Ahai? Il mistero ancora irrisolto spoiler

3

notizia 12:11, 27 Febbraio 2021

Game of Thrones 8, chi era alla fine Azor Ahai? Il mistero ancora irrisolto

Dopo otto stagioni di (molti) alti e (alcuni) bassi, Game of Thrones si è conclusa quasi due anni fa. In molti non ne hanno apprezzato il finale, un'importante macchia su uno show che ha comunque fatto la storia del serial per popolarità e coinvolgimento emotivo dei suoi fan. Oggi vogliamo affrontare una questione delicata riguardo a GOT.

Lucifer 6, ultima prova costumi per Lesley-Ann Brandt: 'Emozionante a dir poco'
notizia 20:01, 1 Marzo 2021

Lucifer 6, ultima prova costumi per Lesley-Ann Brandt: "Emozionante a dir poco"

I fan di Lucifer attendono sempre gli episodi finali della quinta stagione, mentre è già in fase di produzione la stagione 6, che concluderà lo show. Nei giorni scorsi Lesley-Ann Brandt, che interpreta il demone Mazikeen, ha preso parte alla sua ultima prova dei costumi di scena, e ha celebrato il momento con un post su Instagram.

Game of Thrones, che fine fa Jaqen H'ghar dopo il finale di serie? spoiler
notizia 11:41, 18 Febbraio 2021

Game of Thrones, che fine fa Jaqen H'ghar dopo il finale di serie?

Nonostante siano quasi passati due anni dal suo incredibile (e controverso) finale, Game of Thrones rimane uno degli show più popolari al mondo, anche grazie all'hype generatosi per l'arrivo in futuro dello spin-off prequel House of the Dragon. Oggi vogliamo rispondere a un dubbio sul destino di un personaggio che si sono chiesti in molti.

Game of Thrones: che fine ha fatto Stannis? Ecco perché non abbiamo visto la sua fine

1

notizia 11:55, 24 Febbraio 2021

Game of Thrones: che fine ha fatto Stannis? Ecco perché non abbiamo visto la sua fine

"Stannis unico vero re!". Ora che abbiamo la vostra attenzione, vogliamo proprio parlarvi di uno dei personaggi più apprezzati di Game of Thrones, soprattutto dal pubblico che ha consumato i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che hanno ispirato la serie. Quali ragioni hanno portato lo show a dare un finale simile a Stannis?

Quando esce Vikings 6B su Prime Video? Ecco quanto potrebbe mancare
notizia 12:32, 18 Febbraio 2021

Quando esce Vikings 6B su Prime Video? Ecco quanto potrebbe mancare

Il finale della seconda parte della sesta stagione di Vikings ha accontentato la maggior parte dei fan, che sono rimasti particolarmente soddisfatti da come si sono concluse le vicende dei figli di Ragnar Lothbrok. Sono in molti, tuttavia, che non hanno ancora potuto vedere Vikings 6B, e speriamo che possano farlo al più presto.

Simone Montedoro: 'Una malattia mi ha costretto a lasciare Don Matteo'
notizia 12:14, 17 Febbraio 2021

Simone Montedoro: "Una malattia mi ha costretto a lasciare Don Matteo"

Se vi parliamo di Simone Montedoro, non possiamo fare altro che pensare subito al suo Capitano Tommasi in Don Matteo, la storica serie di Rai Uno con protagonista Terence Hill. L'attore purtroppo, dopo ben 8 stagioni ha dovuto rinunciare a questo ruolo di successo a causa di una malattia.