Pose: FX rinnova la serie di Ryan Murphy per una seconda stagione

Pose: FX rinnova la serie di Ryan Murphy per una seconda stagione
di

FX, network statunitense dietro al successo di show come Fargo e Legion, ha già rinnovato Pose per una seconda stagione che andrà in onda presumibilmente nel 2019.

Ambientata negli anni ’80, la serie esplora la giustapposizione di diversi segmenti di vita e di società nella città di New York: il mondo della danza, l’ascesa della lussuosa era Trump e le scene letterarie e sociali del centro città. Evan Peters (X-Men: Apocalisse) e Kate Mara (House of Cards, Fantastic 4 – I fantastici quattro) interpreteranno una coppia del New Jersey, Stan e Patty, risucchiata dal glamour e dagli intrighi della New York degli anni ’80. James Van Der Beek, invece, volto conosciuto dai più per la partecipazione nella serie tv Dawson’s Creek, impersonerà il kingpin della finanza Matt.

Ryan Murphy farà, dunque, la storia della televisione dopo aver chiamato a raccolta il più grande cast di attori transgender in veste di regular in una produzione televisiva. Pose, infatti, affronta non a caso argomenti inerenti alla comunità LGBTQ.

Prodotto dalla Fox 21 Television Studios e dalla FX Productions, la prima stagione di Pose si compone di otto episodi. Vi ricordiamo che la prima puntata è andata in onda negli Stati Uniti lo scorso 3 giugno.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it