di

Nella notte HBO ha pubblicato un nuovo teaser trailer per Westworld 3, attesissima nuova stagione dell'acclamato dramma fantascientifico creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Il filmato, che come al solito potete visionare comodamente all'interno dell'articolo, è stato realizzato come se fosse lo spot pubblicitario di una misteriosa nuova compagnia, la Incite, e ci presenta la figura del co-fondatore Liam Dempsey sr. (interpretato dall'attore Jefferson Mays).

Basandoci sulle sue parole, l'azienda prosegue la "strategia rivoluzionaria" basandosi su una tecnologia in grado di immagazzinare un quantitativo di dati senza precedenti, specificando che "la tua unica scelta, siamo noi". Nient'affatto inquietante.

La terza stagione della serie HBO rappresenterà probabilmente un grosso punto di svolta per l'intera serie, con qualcuno che sta già utilizzando - forse neanche a sproposito - il termine reboot: Joy e Nolan, durante una recente intervista, hanno comunque spiegato quali saranno le principali novità che ci attenderanno negli otto episodi di Westworld 3, che saranno ambientati fuori dal parco e ci mostreranno il mondo del futuro soltanto intravisto nelle precedenti due stagioni.

Grande new entry, lo ricordiamo, Aaron Paul, che come mostrato dal trailer di Westworld interpreterà un operai che sbarca il lunario compiendo delle pericolose rapine.

Priam di salutarvi, vi ricordiamo che la HBO ha già rinnovato Westworld per una quarta stagione, che dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2021.

Quanto è interessante?
3