Il poster di The Baby Sitters Club omaggia la copertina del primo libro

Il poster di The Baby Sitters Club omaggia la copertina del primo libro
di

Dopo l'annuncio dello scorso anno della serie TV di The Baby Sitters Club, Netflix ha reso pubblico un poster all'interno di un post su Twitter che richiama visivamente la prima storica copertina dei libri originali.

Pubblicati tra il 1986 e il 2000, la raccolta di novelle scritte da Ann M. Martin ha ottenuto un successo su scala mondiale, vendendo complessivamente quasi 180 milioni di copie e la realizzazione di un film in live action uscito nel 1995.

Il post pubblicato su Twitter - che ricordiamo potete trovare in calce all'articolo - mette a confronto la copertina del primo libro con il primo poster ufficiale della serie, caratterizzato dalla presenza di cinque ragazze posizionate nello stesso identico modo delle loro controparti originali, ovvero Kristy Thomas, Mary Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill, e Dawn Schafer. Le due immagini sono accompagnate dal commento 'The Baby Sitters Club è tornato!'.

All'interno del cast della serie saranno presenti Alicia Silverstone e Mark Feuerstein, rispettivamente nei ruoli di Elizabeth e Watson Brewer, mentre ancora non è stata resa pubblica una lista completa del cast. La regia è stata affidata a Lucia Aniello e Rachel Shukert sarà invece la showrunner.

Cosa ne pensate di questa nuova serie del colosso dello streaming? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

The Baby-Sitters Club