Primo poster ufficiale della nuova High School Musical di Disney+

Primo poster ufficiale della nuova High School Musical di Disney+
di

Prima dalla presentazione ufficiale dei trailer al panel del D23, previsto per questa sera (ora italiana), gli account social Disney+ stanno diffondendo in rete diversi poster delle serie originali della piattaforma streaming, come quello di The Mandalorian e questo di High School Musical: The Musical - The Series.

Nel poster possiamo ammirare i quattro protagonisti principali della nuova iterazione del franchise lanciato nel 2006 dal regista Kenny Ortega e da Disney Channel, nato come film originale dell'emittente e trasformatosi grazie al grande successo di pubblico in una trilogia, con il terzo e ultimo film uscito poi nelle sale nel 2008.

High School Musical: The Musical - The Series è invece - come intuibile - una serie televisiva e vede dei nuovi interpreti sostituire Zac Efron, Vanessa Hudgens o Ashley Tisdale nei panni dei protagonisti, che sono questa volta Ricky (Joshua Bassett), EJ (Matt Cornett), Ashlyn (Julia Lester) e Kourtney (Dare Renee), in quella che sembra già proporsi agli spettatori della piattaforma come la nuova Glee.

L'arrivo di High School Musical: The Musical - The Series su Disney+ è previsto per il prossimo 12 novembre. In Italia arriverà ovviamente più tardi, a data da destinarsi, quando il servizio approderà anche nel nostro mercato sempre ritardatario.

Quanto è interessante?
1
Primo poster ufficiale della nuova High School Musical di Disney+