
Come sappiamo, alla D23 Expo dello scorso agosto è stata annunciata una serie dedicata a She-Hulk, che farà così il suo ingresso nella neonata Disney+ e nel Marvel Cinematic Universe. Il personaggio, noto anche come Jennifer Walters, è stato creato da Stan Lee e John Buscema e ha debuttato nei fumetti nel 1980.
Jennifer è la cugina di Bruce Banner (Mark Ruffalo nel MCU), e nei fumetti è intelligente e dotata di un pungente senso dell'umorismo. I suoi poteri sotto forma di She-Hulk sono simili a quelli di suo cugino, ma a differenza di Bruce riesce a mantenere la razionalità anche quando diventa verde.
Con l'annuncio di una serie dedicata a Jennifer Walters, i fan sono sempre più curiosi di sapere chi la interpreterà sullo schermo. Alcune voci nei giorni scorsi indicavano Ronda Rousey come possibile protagonista della serie, e di sicuro la Marvel ha già avviato uno scrupoloso casting. Qui di seguito, riportiamo i nomi di alcune attrici che potrebbero essere perfette per il ruolo di She-Hulk.
Betty Gilpin
L'attrice che sarà scelta per il ruolo non deve per forza essere alta e muscolosa. Basti pensare che Mark Ruffalo ha recitato il suo Hulk grazie a una tuta in motion capture. In Glow, Betty Gilpin ha dimostrato di saper recitare la parte di una lottatrice in modo intelligente e divertente, e di saper dominare anche il ring.
Anne Hathaway
Dal momento che Kevin Feige assicura che le serie Disney+ e i film del MCU saranno completamente intrecciati, possiamo immaginare che la Marvel stia cercando una vera star di Hollywood per farne in futuro la protagonista di un film stand-alone. Anne Hathaway, inoltre, conosce già il mondo dei supereroi per aver interpretato Selina Kyle in Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.
Kristen Bell
Non dimentichiamo che Jennifer Walters è un avvocato. Sarebbe come se Veronica Mars sfruttasse finalmente quella sudata laurea in legge, e avesse inoltre dei superpoteri...
Blake Lively
Suo marito è Ryan Reynolds, l'interprete di Deadpool, altro supereroe che come She-Hulk infrange spesso la quarta parete. A parte il legame coniugale, è un'attrice fantastica e sarebbe una Jennifer incredibile.
Olivia Wilde
Dopo il fortunato debutto alla regia con Booksmart e una commedia natalizia, ancora senza titolo, per la Universal Pictures, se riuscisse a trovare il tempo per una serie tv oltre a stare dietro la macchina da presa, sarebbe anche lei una eccellente She-Hulk.
Siete d'accordo con queste proposte? Chi vorreste che interpretasse She-Hulk nel MCU?
Altri contenuti per She-Hulk
- She-Hulk, il costume giallo di Daredevil in una nuova fan art: lo vedremo nella serie MCU?
- She Hulk, la serie Marvel al Comic-Con? Per le strade di San Diego spunta un banner
- She-Hulk, Lou Ferrigno torna all'attacco: "Per essere Hulk meno CGI e più performance"
- She-Hulk: che cosa ci aspettiamo dalla serie Marvel su Disney+
- She Hulk: la nuova immagine ufficiale mostra i miglioramenti della CGI?
She-Hulk

Contenuti più Letti
- 2 commentiStranger Things, David Harbour sul cast: "Inondati di denaro e fama, ma solo dei bambini"
- 3 commentiStranger Things 4: quanto dureranno in totale gli ultimi due lunghissimi episodi?
- 4 commentiThe Talisman: la serie Netflix che unisce Steven Spielberg, Stephen King e Duffer Brothers
- 3 commentiThe Boys, Homelander diventa una donna in questo incredibile cosplay
- Le serie Netflix di luglio 2022: tornano Better Call Saul e Stranger Things
- 1 commentiThe Boys 3, Karl Urban: "Per Herogasm abbiamo finito le scorte di sperma finto"
- 2 commentiGli Anelli del Potere, nuovo teaser per la serie Amazon del Signore degli Anelli!
- 1 commentiStranger Things, Sadie Sink sul paragone con Meryl Streep: "Sono lusingata, ma è troppo!"
- Mary Mara, morta l'attrice di Lost, Law & Order e Ray Donovan
- 4 commentiStranger Things 4, nel nuovo poster il faccia a faccia tra Undici e Vecna