Power Book II: Ghost, ecco il teaser dello spin-off di Power

Power Book II: Ghost, ecco il teaser dello spin-off di Power
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'annuncio degli spin-off di Power, ecco arrivare il primo teaser dedicato a Power Book II: Ghost, la serie che mostrerà la vita di alcuni dei personaggi principali che hanno fatto parte dello show originale.

Nonostante Power sia ormai giunto alla conclusione, la realizzazione degli spin-off espanderà l'universo televisivo grazie a Ghost e agli altri tre: Power Book III: Raising Kanan, Power Book IV: Influence e Power Book V: Force.

Il video - che potete visionare cliccando sul link alla fonte in calce all'articolo - pubblicato dal network statunitense, dalla durata di trenta secondi, mostra la presenza dell'attore Michael Rainey Jr. nel ruolo di protagonista, mentre proseguendo con il filmato si può notare la presenza di Shane Johnson, Cliff Smth, l'attrice Mary J. Blige e infine anche Naturi Naughton. Alla fine del teaser, poi, viene annunciato il debutto che avverrà durante la prossima estate.

Questa è invece la descrizione ufficiale della serie 'Power Book II: Ghost riprenderà la storia pochi giorni dopo il finale di Power. Questo sequel si concentrerà su Tariq e sulla sua nuova vita, combattuto tra l'eredità del padre e la pressione per cercare di salvare la sua famiglia'.

Cosa ne pensate di queste nuove serie spin-off di Power? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti. Vi ricordiamo, infine, che tra le serie prodotto da Starz è presente anche American Gods, che di recente è stata al centro di alcune polemiche per via del licenziamento di Orlando Jones.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1