Power Girl: Andrew Kreisberg sulla possibile apparizione su The CW

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Durante una sessione Q & A con i giornalisti dopo la proiezione dei tre episodi di Invasion!, al produttore esecutivo di Supergirl e The Flash, ovvero Andrew Kreisberg, è stato chiesto se potremmo mai vedere l'introduzione del personaggio di Supergirl sulla rete The CW.

Power Girl, per chi non lo sapesse, è una versione di un universo alternativo di Supergirl nei fumetti. Ha servito come un membro della Justice League e della Justice Society.
A proposito dell'apparizione del personaggio, il produttore ha dichiarato: "Non ne abbiamo discusso formalmente, ma penso che di certo, dopo questi tre episodi, non c'è letteralmente alcun limite alle cose che potremmo fare. C'è ancora un tesoro infinito di personaggi della DC Comics, di storie e di titoli a cui non ci siamo ancora lontanamente avvicinati. Certamente non siamo alla ricerca di altre nuove idee per il futuro perché ne abbiamo già moltissime. Sappiamo che sono già là fuori per noi.".
Finora, alcuni grandi sosia hanno fatto la loro apparizione in Arrow o Legends of Tomorrow, come ovviamente anche in The Flash, dove sono venuti da una serie di Terre alternative. Per quanto riguarda Supergirl, i personaggi dello show sono ancora appartenenti tutti all'universo originario in cui lo spettacolo si svolge.
La questione sull'introduzione del personaggio di Power Girl è un problema tanto di programmazione, quanto di narrazione, anche se il crossover ha dimostrato certamente che non manca la volontà di gettarsi in progetti come questo.