Power Rangers, Simu Liu ricorda Jason David Frank:"Un ruolo importante nella mia infanzia"

Power Rangers, Simu Liu ricorda Jason David Frank:'Un ruolo importante nella mia infanzia'
di

La scomparsa di Jason David Frank ha sconvolto i fan e i suoi colleghi, che in queste ore stanno condividendo diversi post di tributo nei confronti della star di Power Rangers. Anche il protagonista di Shang-Chi, Simu Liu, ha voluto ricordare l'attore e artista marziale, e l'importanza che ha avuto nel periodo della sua infanzia.

"Non ho ancora avuto modo di dire quanto sia assolutamente distrutto per la morte di Jason David Frank. Questa leggenda ha avuto un ruolo così importante nella mia infanzia. Ha dato così tanto di se stesso al fandom e sembrava sinceramente felice. Parlatene con i tuoi amici e la tua famiglia. Non abbiate paura di parlarne con qualcuno!".

Nei giorni scorsi anche gli storici Power Rangers che hanno condiviso il set della serie hanno voluto ricordare sui social l'attore, dopo la notizia della scomparsa di Jason David Frank.
David Yost, interprete del Blue Ranger, ha scritto:"Siamo diventati subito migliori amici. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi come succede tra amici. Ha sempre avuto il mio affetto e il mio sostegno. Ti voglio bene, amico!".

Walter Emanuel Jones, il primo Black Ranger, ha dichiarato:"Non ci credo... Il mio cuore è triste per aver perso un altro membro della nostra speciale famiglia". Anche Amy Jo Johnson ha condiviso il proprio dolore con i fan:"Jase, eri bellissimo e davvero unico".

Jason David Frank è stato l'attore più longevo nella storia dei Power Rangers.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3