Powers: diffuso online il trailer della seconda stagione

di

Da poche ore è stato diffuso online un primo trailer della seconda stagione di Powers, serie sui supereroi e trasposizione dell'omonima serie a fumetti, distribuita in streaming dal Playstation Network. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Secondo le ultime indiscrezioni la stagione sarà incentrata sulla ricerca del killer della supereroina Retro Girl, portata avanti dai detective Walker e Pilgrim, interpretati rispettivamente da Shalto Copley e Susan Heyward.

A proposito di questo nuovo capitolo il co-creatore dello show Brian Bendis ha dichiarato che ci saranno molti cambiamenti nel dietro le quinte della serie, soprattutto perché il nuovo showrunner Remi Aubuchon avrebbe fatto significativi passi avanti per quanto riguarda gli effetti speciali, i costumi e le scenografie.

Powers, la cui prima stagione è stata trasmessa nel corso della passata primavera, è il prodotto del lavoro congiunto della Jinxworld, della Circle of Confusion in collaborazione con la Sony Pictures Television.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0