La seconda stagione di Preacher sarà particolarmente incentrata sulle storie dei comic book, secondo il produttore esecutivo Sam Catlin.
La notizia sarà di sollievo per molti fan della serie originale a fumetti, visto che la prima stagione è stata, per così dire, inaspettata. Infatti, come chi l'ha vista saprà, la season 1 sembra un prequel delle storie raccontate nei fumetti, introducendo il trio Jesse (Dominic Cooper), Tulip (Ruth Negga) e Cassidy (Joseph Gilgun), ma tenendoli dentro i confini della città di Annville per la maggior parte della stagione.
La stagione si è conclusa con i tre che, finalmente arrivano sulla strada, che è il punto da cui iniziano i fumetti e tutto quello che si è visto finora della stagione 2, segue le storie dei comics.
Catlin ha parlato un po' di come la stagione evolverà:
"Quello che vogliamo fare è far sembrare Preacher sempre più Preacher, e approfondiremo dei punti che nel fumetto sembrano degli stop, facendone interi episodi. In questa stagione avremo due archi narrativi e poi vedremo come le cose evolveranno."
Ci saranno quindi tantissime possibilità di sviluppo per Preacher in futuro. La stagione 2 inizia il 25 giugno sulla AMC.