Preacher 3: la stagione entrante vedrà enormi cambiamenti nelle dinamiche tra 2 personaggi

di

La terza stagione di Preacher sta per arrivare e i produttori esecutivi parlano di ciò che dobbiamo aspettarci dalla nuova season. Attenzione agli spoiler!

Nella terza stagione di Preacher la prima cosa che succederà è il cambiamento totale delle dinamiche tra due personaggi, quello di Jesse Custer (Dominic Cooper) e di Tulip (Ruth Negga). Come sa chi ha visto la serie (e per questo sta leggendo l'articolo), lei muore alla fine della seconda stagione MA tornerà nella terza.

Come tutti i personaggi che ritornano dal regno dei morti però, sarà diversa, presumibilmente addirittura molto diversa. Ecco come:

"Nei comics ci sono una marea di situazioni nelle quali è Jesse che salva Tulip. E un sacco di situazioni in cui Jesse dice a Tulip di non fare alcune cose perché è troppo pericoloso, e lei invece le fa. Pensavo che la cosa dovesse essere un po' migliorata, ci serviva un'idea che ci permettesse di dare a ogni personaggio più opportunità di essere attivo, di essere eroico e prendere decisioni. Era proprio quello che stavamo provando, credo che la maggior parte dei cambiamenti derivino da quel tipo di pensiero. Non è una questione che riguarda come migliorare lo spettacolo - o il fumetto. È piuttosto un pensiero che riguarda il dare a questi personaggi più controllo sulle loro azioni. E penso che in questa stagione, in particolare, tra Tulip e Jesse, sapete, sarà lui ad essere bloccato questa volta. E quindi diamo a [Tulip] maggiori opportunità di provare a tirarlo fuori da qualche pericolosa situazione ... lavoreranno insieme come una sola persona ma poi alla fine, uno dei due dovrà comunque essere salvato."

Curiosi?

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Preacher - Stagione 3

Preacher - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Dominic Cooper, Ruth Negga, Joe Gilgun, W. Earl Brown, Tom Brooke, Derek Wilson
  • Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
  • Nazione: Usa
  • +