Preacher: AMC diffonde due nuove immagini dal primo episodio

di

Dopo il promo della scorsa settimana, AMC ha rilasciato due nuove immagini promozionali di Preacher, provenienti dal primo episodio della nuova stagione della serie tv basata sulla serie di fumetti di Garth Ennis pubblicata dalla DC Comics.

Le fotografie, visualizzabili come sempre attraverso la galleria presente in calce, mostrano i personaggi della serie, incluso lo sceriffo Root (interpretato da W. Earl Brown). Nel cast figurano anche Dominic Cooper, che interpreterà il protagonista Jesse Custer, e gli agenti Fiore (Tom Brooke) e DeBlanc (Anatol Yusef).
La prima puntata della prima stagione andrà in onda Domenica 22 Maggio su AMC. Al momento il network ha ordinato dieci puntate che narreranno la storia di Jesse Custer, un predicatore che vive in una piccola città del Texas abitata da una misteriosa entità che gli permette di sviluppare una potenza non convenzionale. La storia seguirà anche le vicende di Jesse, la sua ex fidanzata, Tulip, ed un vampiro irlandese di nome Cassidy che si imbarcheranno in un viaggio alla ricerca di Dio.

Preacher - Stagione 1Preacher - Stagione 1

Preacher - Stagione 1

Preacher - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Dominic Cooper, Ruth Negga, Joe Gilgun, W. Earl Brown, Tom Brooke, Derek Wilson
  • Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
  • Nazione: Usa
  • +