Preacher: AMC ordina una seconda stagione più lunga

di

Il network televisivo statunitense AMC ha da poco confermato di aver emesso un ordine ufficiale per lo sviluppo della seconda stagione con più episodi di Preacher, esordiente serie horror e soprannaturale, adattamento dell'omonimo fumetto ideato da Garth Ennis e Steve Dillon.

A differenza della prima stagione della serie attualmente in corso, che conta un totale di dieci episodi, infatti, il secondo capitolo di Preacher comprenderà tredici puntate che faranno il loro debutto su AMC nel corso del 2017.
A proposito del rinnovo dello show, Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios ha commentato: "Preacher è un programma televisivo speciale e siamo desiderosi di condividere con i fan il resto di questa selvaggia prima stagione e, dopo questa, anche una seconda stagione estesa. Ciò che Sam Catlin, Seth Rogen, Evan Goldberg e l'intero team creativo hanno ottenuto nel portare la graphic novel Garth Ennis sul piccolo schermo è straordinario. Siamo ansiosi di passare ancora più tempo con questi personaggi indimenticabili in Paradiso, all'Inferno, in Texas o in ogni altro luogo.".
Per celebrare la conferma della serie, nel corso della serata di oggi, AMC trasmetterà una maratona delle prime cinque puntate dello show. La maratona prenderà il via alle ore 21:00 e terminerà alle 02:35 di domani, venerdì 1 luglio. Il sesto episodio, intitolato Sundowner, andrà in onda, come previsto, domenica 3 luglio alle ore 21:00.