Preacher: diffusa online la prima immagine di Cassidy/Joseph Gilgun

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense AMC ha diffuso in rete la prima immagine che ritrae l'attore britannico trentaduenne Joseph Gilgun nei panni di Cassidy, uno dei personaggi principali della serie horror di prossima uscita Preacher. La foto è disponibile in calce alla notizia.

Come i fan dell'omonimo fumetto scritto da Garth Ennis con la collaborazione dell'artista Steve Dillon sanno bene, Cassidy è un vampiro apparentemente indistruttibile di origini irlandesi che resiste ogni volta a tutte le batoste di cui è vittima e, in questa prima immagine, lo vediamo con la sua consueta espressione un po' folle e i suoi inseparabili occhiali da sole.
Ricordiamo che, oltre a Joseph Gilgun, nel cast figurano anche Ruth Negga che andrà prestare il volto al personaggio di Tulip O'Hare, l'ex fidanzata del protagonista Jesse Custer, impersonato da Dominic Cooper, W. Earl Brown che vestirà i panni dello sceriffo Hugo Root e Tom Brooke che impersonerà Fiore, uno degli angeli di Adelphi.
La prima stagione di Preacher farà il suo debutto sui piccoli schermi statunitensi domenica 22 maggio alle ore 21,00 su AMC.

Preacher - Stagione 1

Preacher - Stagione 1

Preacher - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Dominic Cooper, Ruth Negga, Joe Gilgun, W. Earl Brown, Tom Brooke, Derek Wilson
  • Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
  • Nazione: Usa
  • +