Preacher: ecco il trailer della terza stagione mostrato al Comic-Con 2018

INFORMAZIONI SCHEDA
di

AMC ha diffuso in streaming un nuovo trailer ufficiale della terza stagione di Preacher, assemblato appositamente per il Comic-Con di San Diego attualmente in pieno svolgimento.

La dark comedy religio-fantasy di AMC creata da Seth Rogen ed Evan Goldberg, è appena tornata col primo episodio della terza stagione, caricato sul servizio di streaming on demand Amazon Video a fine giugno.

Nonostante Preacher, nel corso delle due precedenti stagioni, abbia attirato su di se tantissime polemiche e tutta una serie di lamentele da parte di alcuni gruppi di spettatori arrabbiati e/o offesi dalla controversa trama della serie, Seth Rogen ed Evan Goldberg continuano fortunatamente ad avere carta bianca da AMC per lo sviluppo degli episodi, segnale inequivocabile di quanto il network si consideri soddisfatto.

Recentemente, il co-creatore della serie Sam Catlin aveva aggiunto in un'intervista che la produzione è ben consapevole su quali siano gli argomenti che attirano le ire di alcune persone, e che ovviamente conoscono i limiti di umorismo, violenza o blasfemia una volta superati i quali la serie si guadagnerebbe un rating TV-MA. "Sta diventando sempre più facile per noi capire i toni dello spettacolo, stiamo imparando ciò che possiamo fare, che è molto più di quanto pensavamo di poter fare nella prima stagione e persino nella stagione 2. Il ritmo passa da una cosa all'altra e non rallenta e quando lo fa si ferma solo per un secondo e poi impazzisce di nuovo: questo è il divertimento e la sfida dello spettacolo, il tono e tutti quei generi diversi mescolati insieme in un modo che è impossibile anche solo di pensare di fare in un altro spettacolo all'infuori di questo."

Il nuovo trailer ci mostra direttamente quali saranno gli sviluppi nel corso di questa terza stagione appena iniziata.

La terza stagione di Preacher è una sorta di ritorno a casa per Jesse Custer (Dominic Cooper) che, allo scopo di salvare Tulip (Ruth Negga), sarà costretto a tornare ad Angelville. È in quel luogo che si imbatterà nuovamente in T.C. (Colin Cunningham) e Jody (Jeremy Childs), che negli episodi a venire fungeranno sia da avversari che da alleati. Nella stagione verrà introdotto anche il personaggio di Allfather D'Aronique (Jonny Coyne).

Preacher - Stagione 3

Preacher - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Dominic Cooper, Ruth Negga, Joe Gilgun, W. Earl Brown, Tom Brooke, Derek Wilson
  • Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
  • Nazione: Usa
  • +