Preacher: nuovo promo e poster che rendono omaggio al fumetto

di

Manca davvero poco al debutto della prima stagione dell'esordiente Preacher, la serie televisiva adattamento del lavoro di Glenn Fabry, e il network televisivo statunitense AMC, oltre ad aver diffuso un nuovo adrenalinico promo, ha rilasciato online anche due nuovi poster che riprendono le copertine dei fumetti. Trovate tutto dopo il salto.

Ad aver mostrato per primo i due nuovi poster è stato lo showrunner della serie Seth Rogen, che ha condiviso le immagini sui suo account di Twitter. Per i fan del fumetto, quindi, questi poster potrebbero costituire un segno alquanto positivo. Sembra infatti che le intenzioni della produzione siano quelle di rimanere molto fedeli al materiale originale da cui la serie è stata tratta.
Ricordiamo che il primo capitolo dello show comprenderà nel cast Dominic Cooper e Ruth Negga, che presto vedremo anche in Warcraft - L'inizio, Joseph Gilgun, Lucy Griffiths, W. Earl Brown, Anatol Yusef, Tom Brooke, Derek Wilson e Ian Colletti.
Il primo episodio della prima stagione di Preacher farà il suo debutto sui piccoli schermi televisivi statunitensi domenica 22 maggio alle ore 22:00 sul network americano AMC.

Preacher - Stagione 1Preacher - Stagione 1

Preacher - Stagione 1

Preacher - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Dominic Cooper, Ruth Negga, Joe Gilgun, W. Earl Brown, Tom Brooke, Derek Wilson
  • Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
  • Nazione: Usa
  • +