Preacher: online i nuovi character poster per la seconda stagione

di

Da poco, è stata rilasciata dalla rete via cavo AMC una serie di nuovi poster che raffigurano alcuni dei personaggi che rivedremo nella seconda stagione di Preacher, la serie televisiva che ha avuto origine dai fumetti originali di Garth Ennis e Steve Dillon. Come sempre, potete trovare le immagini dopo il salto, in calce alla news.

La serie è stata elogiata soprattutto per il suo tono tragicomico e per le interpretazioni dei suoi co-protagonisti impersonati da Joseph Gilgun e Ruth Negga.
Mentre la prima stagione ha avuto luogo in gran parte nella cittadina d'origine di Jesse Custer, la stagione in arrivo promette l'introduzione di un panorama più ampio, soprattutto perché Jesse, Tulip e Cassidy hanno da poco intrapreso un viaggio per trovare Dio, seguendo le indicazioni degli angeli.
Nel frattempo, il misterioso Saint of Killers è stato rilasciato dall'inferno per dare la caccia a Jesse e ucciderlo, quindi in questa seconda stagione il nuovo personaggio dovrebbe avere, presumibilmente, un ruolo importante.
In questa nuova serie di poster possiamo vedere cinque figure centrali della serie, ovvero Jesse Custer (Dominic Cooper), Tulip O'Hare (Ruth Negga), Cassidy (Joseph Gilgun), Saint of Killers (Graham McTavish) e Eugene 'Arseface' Root (Ian Colletti). Ogni manifesto presenta uno stile visivo che dà l'impressione che i personaggi siano circondati da una sorta di fiamma.
Ricordiamo che la prima puntata della seconda stagione di Preacher verrà trasmessa su AMC domenica 25 giugno.

Preacher - Stagione 2Preacher - Stagione 2Preacher - Stagione 2Preacher - Stagione 2Preacher - Stagione 2