Preacher: prime immagini dall'attesa terza stagione!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

AMC ha diffuso in rete le prime immagini ufficiali dell’attesa terza stagione di Preacher, show basato sull'omonimo graphic novel di Garth Ennis.

Le tre nuove immagini ufficiali tratte direttamente dalla terza stagione della serie ci mostrano più da vicino il personaggio di Tulip, il protagonista Jesse Custer e quelli che saranno i nuovi villain della stagione. potete visualizzare le immagini direttamente sul sito ufficiale di ComingSoon.

Nel cast principale tornano quindi Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery e Malcolm Barrett.

I nuovi episodi saranno caratterizzati dal debutto del personaggio di Allfather D'Aronique (Jonny Coyne) e della Famiglia L'Angell, composta da "Nonna" Marie (Betty Buckley), T.C. (Colin Cunningham), Jody (Jeremy Childs) e Christina (Liz Mcgeever). Lo show è scritto e diretto da Seth Rogen, al momento impegnato con l'adattamento televisivo di The Boys.

La terza stagione di Preacher verrà trasmessa ancora una volta su AMC. Lo show segue il viaggio emozionante, intrecciato e ricco d'azione di Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore di piccole città con un passato da criminale che rendendosi conto dell'assenza di Dio, decide di mettersi alla sua ricerca. Lungo il suo percorso incontra Tulip, l'unica figlia di Jake O'Hare, e Cassidy, un vampiro irlandese alquanto particolare.

Il debutto dei nuovi episodi è atteso per domenica 24 giugno 2018 su AMC.

Preacher: prime immagini dall'attesa terza stagione!

Preacher - Stagione 3

Preacher - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Dominic Cooper, Ruth Negga, Joe Gilgun, W. Earl Brown, Tom Brooke, Derek Wilson
  • Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
  • Nazione: Usa
  • +