Prende forma il cast di One Of Us Is Lying, nuova serie targata Peacock

Prende forma il cast di One Of Us Is Lying, nuova serie targata Peacock
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Peacock, la nascitura piattaforma streaming di NBCUniversal, ha reso noto il cast della serie One of us is lying. Nell'episodio pilota ci saranno Marianly Tejada (The Purge), Cooper van Grootel (Go!), Annalisa Cochrane (Into the Dark: Pure), Chibuikem Uche (Ghost Draft), Jessica McLeod (You Me Her), Barrett Carnahan e Melissa Collazo.

Basata sull'omonimo romanzo di Karen M. McManus, One of us is lying racconta la storia di cinque liceali che restano un'ora in punizione in un'aula della scuola. All'uscita, però, solo quattro saranno vivi: saranno tutti sospettati dell'omicidio del quinto, e ognuno di loro ha qualcosa da nascondere.

Marianly Tejada interpreterà Brownyn, studentessa brillante e talmente concentrata sul futuro da non pensare al presente. Cooper van Grootel sarà Nate, il più noto spacciatore di droga della scuola, che vive da solo col padre alcolizzato. Annalisa Cochrane interpreterà Addy, cheerleader popolarissima a scuola, che nasconde però segreti inquietanti. Barrett Carnahan sarà Jake, il suo ragazzo, capitano della squadra di football che sembra avere tutto, ma per lui non è mai abbastanza. Jessica McLeod sarà Janae, una ragazza ribelle che odia la falsità dei suoi compagni di scuola. Melissa Collazo sarà invece Maeve, sorella minore di Brownyn, il cui carattere è temprato dalla lotta con la leucemia che ha dovuto affrontare in tenera età. Chibuikem Uche interpreterà Cooper, giocatore di baseball conteso da diverse società professionistiche.

Annalisa Cochrane è apparsa anche in Modern Family, il cui regista sarà produttore esecutivo di una nuova serie NBC, e It's Always Sunny a Philadelphia, giunta alla quattordicesima stagione.