Presence: Rick Gonzales protagonista maschile della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Trovato l'attore che andrà a prestare il volto al protagonista maschile nell'episodio pilota della serie drammatico-poliziesca Presence. Da poche ore, infatti, Rick Gonzales è stato scritturato per entrare a far parte del cast.

L'attore newyorkese trentaseienne può vantare la partecipazione ad una lunga lista di pellicole cinematografiche e di produzioni televisive. Recentemente ha vestito i panni del personaggio di Isaac Vera in due episodi dell'esordiente serie Mr. Robot.

Ora, l'attore lavorerà al fianco di Stephanie Sigman nel pilot della prima stagione di Presence. In particolare, Rick Gonzales andrà a ricoprire un ruolo da series regular, ovvero quello di Manny Acevedo, il proprietario di un'impresa di spedizioni e migliore amico della protagonista Presence Foster, un'ex militare dell'esercito che si ritrova a cominciare una nuova carriera come investigatrice privata senza licenza nella città di Los Angeles.

Ricordiamo che la potenziale serie sarà scritta e diretta da John Ridley che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Michael McDonald per conto del network ABC.