Pretty Little Liars 7: ci sarà anche Andrea Parker

di

La signora Di Laurentis, madre di Alison, tornerà nella settima stagione della serie TV in onda su Premium, come attrice regular.

Già al termine della sesta stagione di Pretty Little Liars si era intuito un ritorno dell'attrice Andrea Parker, morta assassinata nella stagione precedente. Ma gli spettatori non si aspettavano che il suo return fosse così glorioso da promuoverla ad attrice regular del telefilm nella sua settima e forse ultima stagione.

L'attrice interpreta nella serie, già dal 2011, Jessica Di Laurentis, madre di una delle protagoniste, Alison, interpretata da Sasha Pieterse. Nella seconda stagione fa il suo debutto in scena, sostituendo l'attrice Marie Deluise che interpretò Jessica nella prima stagione.

In Italia la seconda parte della sesta stagione non è ancora stata trasmessa. Si attende, infatti, che Premium ne annunci il ritorno, ma in America la stagione è già volta al termine. Si attende l'annuncio, quindi, dell'inizio delle riprese della settima che, secondo i rumors e quanto è trapelato dalle parole dell'autrice, dovrebbe e potrebbe essere l'ultima.