Pretty Little Liars, due nuove aggiunte nel cast del reboot

Pretty Little Liars, due nuove aggiunte nel cast del reboot
di

Il reboot di Pretty Little Liars targato HBO Max dà il benvenuto a due nuove piccole bugiarde: Malia Pyles e Zaria si aggiungono al cast della serie.

Pretty Little Liars: Original Sin ci mostra il suo quintetto protagonista finalmente al completo.

Il reboot di Pretty Little Liars ci aveva già comunicato il casting di Chandler Kinney e Maia Reficco, assieme a quello di Bailee Madison, ma quest'oggi arriva l'annuncio dell'ingresso nel cast di altre due Liars: Malia Pyles e Zaria.

Pyles sarà Minnie "la più giovane delle Liars. Portandosi dietro i trauma dell'infanzia, Minnie trascorre gran parte del suo tempo nel mondo virtuale, ma è più che capace di affrontare le forze oscure di Millwood... Incluso A!"

Zaria, invece, sarà Faran "una ballerina composta e disciplinata con aspirazioni che la porterebbero fuori da Millwood. Ma A non è l'unico villain nella vita di Faran. Nel mondo della danza, c'è anche la morte per migliaia di micro-aggressioni".

Roberto-Aguirre Sacasa, creatore e showrunner del reboot, ha scritto su Instagram, condividendo una foto di gruppo delle cinque ragazze: "Il nostro quintetto di Pretty Little Liars (aka le favolose e badass ragazze sopravvissute). Benvenute a Millwood @maliapyles (Minnie) e @zariazariazaria (Faran). Non vedo l'ora di unirmi a voi in questa nuova avventura da brivido! Ora manca solo uno dei personaggi iconici della serie... A".

Come riportato precedentemente, la sinossi di Pretty Little Liars: Original Sin recita: "Venti anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi lacerato la pacifica e laboriosa cittadina di Milwood. Adesso, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze disperate - una nuova generazione di Liars - si ritrova a essere tormentata da uno sconosciuto assalitore , e a pagare il prezzo dei peccato segreto commesso dai loro genitori due decenni prima... E anche il loro. Nel nuovo, dark coming-of-RAGE teen drama dalle tinte horror Pretty Little Liars: Original Sin ci troveremo a chilometri e chilometri da Rosewood, ma nello stesso universo di Pretty Little Liars, in una nuova città, e con una nuova generazione di piccole bugiarde".

Pretty Little Liars - Reboot