Prima o poi me lo sposo: il cult movie con Adam Sandler irrompe in The Goldbergs

Prima o poi me lo sposo: il cult movie con Adam Sandler irrompe in The Goldbergs
di

The Goldbergs è una delle serie comedy più di successo degli ultimi anni e, infatti, la ABC l'ha rinnovata puntualmente ed ora siamo arrivati in USA alla sesta stagione.

In Italia la serie è passata un po' in sordina ed è arrivata con netto ritardo sui canali Joi e Fox Comedy e, successivamente, Italia Uno. Una delle cose più interessanti della serie comedy creata da Adam F. Goldberg e basata sulla sua vita e la sua famiglia, è che ci sono numerosi richiami e citazioni alla cultura pop e i modi di vivere anni '80.

Ad esempio, lo scorso ottobre ha fatto notizia l'inclusione di Robert Englund come Freddy Krueger in una piccola parte all'interno dell'episodio di Halloween della sesta stagione. Adesso The Goldberg vuole 'replicare' ed ha addirittura incluso Adam Sandler e Drew Barrymore allo show.

I due, nell'episodio che andrà in onda il 9 gennaio e di cui potete visionare il promo qui sotto, riprenderanno i panni di Robert 'Robbie' Hart e di Julia Sullivan. Per chi non li conoscesse, i due personaggi 'escono fuori' dalla commedia cult Prima o poi me lo sposo (The Wedding Singer in originale) che, sebbene sia uscita soltanto nel 1998, è ambientata nel 1985.