La prima foto ufficiale del matrimonio di Sophie Turner, la star di Game of Thrones

La prima foto ufficiale del matrimonio di Sophie Turner, la star di Game of Thrones
di

Sophie Turner, interprete di Sansa Stark in Game of Thrones, è da poco convolata a nozze con l'ex membro della band dei Jonas Brothers, Joe.

La cerimonia, che però non è stata la prima, è avvenuta lo scorso weekend, ma soltanto adesso l'attrice (recentemente protagonista di X-Men: Dark Phoenix), ha condiviso sul suo account Instagram lo scatto del grande giorno, con la didascalia: "Il signor e la signora Jonas".

Lo stesso ha fatto la fotografa Corbin Gurkin ingaggiata per l'evento, la quale ha pubblicato la stessa foto scrivendo nella caption: "Sono lieta di aver fotografato il matrimonio di @sophiet e @joejonas la scorsa settimana e di aver fatto parte della straordinaria squadra che ha reso la giornata così speciale.", complimentandosi per la magnifica organizzazione.

In realtà quella in Francia è stata la seconda cerimonia per i neo-sposini, dal momento che i due erano già diventati marito e moglie a Las Vegas a inizio maggio. In quell'occasione Sophie Turner e Joe Jonas avevano prenotato una cappella per la notte e deciso di celebrare le nozze all'improvviso. Questo secondo evento invece ha permesso di organizzare le cose in maniera più sistemata e radunare amici e parenti.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2