Prime informazioni sul personaggio di Crazy Jane in Doom Patrol, nuova serie DC

Prime informazioni sul personaggio di Crazy Jane in Doom Patrol, nuova serie DC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una delle serie tv che verrà lanciata all'interno di DC Universe, la nuova piattaforma digitale della DC Comics che includerà un bel listino di film, serie tv, serie d'animazione e fumetti, alcuni di questi realizzati in esclusiva, sarà Doom Patrol.

Doom Patrol sarà una sorta di spin-off della serie tv principale, Titans. Infatti i personaggi debutteranno prima in un episodio della seconda serie citata per poi avere il suo spin-off personale, attualmente in fase di sviluppo e vicinissimo alle riprese.

Tra i personaggi che saranno inclusi nel serial televisivo troveremo Kay Challis a.k.a. Crazy Jane. That Hashtag Show ha le prime informazioni sul personaggio e sembra che Crazy Jane, come la sua controparte cartacea, sarà una giovane donna sexy di 20 anni che ha personalità multiple. Come molti sospettavano, la creazione di Grant Morrison e Richard Case sarà una series regular ed è descritta dal sito come "una sorta di personaggio alla Harley Quinn".

Crazy Jane non è l'unico personaggio attualmente in cerca di un volto. Sappiamo che la DC vorrebbe Kelsey Grammer (X-Men - Conflitto finale) nei panni del Capo mentre è alla ricerca di un attore che possa interpretare il personaggio di Cyborg, il quale avrà un ruolo da comprimario piuttosto importante all'interno del serial.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.