Prime Video: l'inquietante trailer di questa nuova serie in arrivo vi toglierà il sonno

di

Su Prime Video non arrivano solo le pubblicità, ma anche tantissime nuove serie: la più recente, che uscirà in esclusiva dal 29 febbraio, si è appena presentata con un inquietante trailer ufficiale.

Stiamo parlando dell’attesissima serie Original Regina Rossa, l’adattamento televisivo in sette episodi del primo libro della trilogia di successo di Juan Gómez-Jurado (Regina Rossa, Lupa Nera, Re Bianco) che vede la partecipazione di Vicky Luengo, star di Antidisturbios: Unità Antisommossa e Historias para no Dormir, e Hovik Keuchkerian, star de La casa di carta e Antidisturbios: Unità Antisommossa. Koldo Serra (Nessuna traccia, o quasi, La casa di carta) è il regista, insieme a Julian de Tavira (Hernán) che ha diretto gli episodi 4 e 6, con un cast che include anche Andrea Trepat, Celia Freijeiro, Alex Brendemühl, Emma Suárez e Selam Ortega, tra gli altri.

Regina Rossa è un thriller inquietante ambientato a Madrid e racconta la storia di Antonia Scott, ufficialmente la persona più intelligente sulla Terra grazie ad un QI di 242. Questo suo dono l'ha messa al centro di un programma speciale della polizia, la Regina Rossa, che viene attivato quando il figlio di un potente magnate viene trovato orribilmente assassinato e la figlia dell’uomo più ricco di Spagna viene rapita.

Per altri contenuti scoprite le 5 serie tv di Prime Video da non perdere nel 2024.