Prime Video: le novità di settembre, inclusa una serie dei creatori di Bojack Horseman

Prime Video: le novità di settembre, inclusa una serie dei creatori di Bojack Horseman
di

Il catalogo di Amazon Prime Video continua ad arricchirsi con nuove aggiunte al catalogo. Diamo un'occhiata alle serie in arrivo a settembre.

  • Undone (disponibile dal 13 settembre): dai famosi creatori Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) arriva Undone, una serie animata rivoluzionaria ed eclettica sul complesso viaggio di una giovane donna per comprendere il suo passato e risolvere il mistero della morte di suo padre.

    Alma Winograd-Diaz (Rosa Salazar, Alita: Battle Angel) vive una vita tranquilla fino a quando un incidente quasi fatale le provoca visioni del suo padre defunto, Jacob. Attraverso queste persistenti visioni, il padre le fa scoprire un'abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua morte prematura. Questa situazione mette a dura prova le relazioni di Alma e le persone a lei più vicine cominciano a mettere in discussione il suo equilibrio mentale.

    La serie è realizzata con la tecnica di animazione del rotoscope che non è mai stato utilizzato in precedenza in una serie.
  • El Corazón de Sergio Ramos (disponibile dal 13 settembre): la serie offre una nuova prospettiva sulla vita di tutti i giorni dell’iconico calciatore, con filmati mai visti prima, grazie ad Amazon Prime Video. Le telecamere hanno seguito Sergio Ramos proprio in uno dei momenti più critici della sua carriera, in cui la pressione per ottenere prestazioni sempre migliori in campo è altissima. L'attenzione sarà posta anche sui momenti più intimi dell'atleta e gli spettatori potranno scoprire la sua incredibile storia, dagli inizi nel Siviglia fino a diventare il capitano della Nazionale e del Real Madrid.

    La docuserie sarà pubblicata in otto episodi della durata di mezz’ora.
  • Made in Italy (disponibile dal 23 settembre): Al centro dello show, otto episodi da 50 minuti, la nascita del sistema moda italiano, un’eccellenza che negli Anni Settanta ha saputo competere con l’affermata concorrenza internazionale, raggiungendo traguardi inimmaginabili: i grandi stilisti, gli abiti originali, la creatività, il talento, gli eccessi, in un grande lavoro di ricostruzione storica ideato e curato dalla casa di produzione TaoDue del gruppo Mediaset.

    Nel cast figurano Margherita Buy, Greta Ferro, Marco Bocci, Eva Riccobono, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Giuseppe Cederna.

Segnaliamo poi la seconda stagione di Future Man, che sarà disponibile dal 13 settembre e porterà avanti le storie di Josh Futterman (Josh Hutcherson), reclutato da Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson) per viaggiare nel tempo e salvare l'umanità dall'estinzione. La prima stagione ci aveva decisamente convinto.

Quanto è interessante?
1