Doom Patrol: rivelata la data di uscita e i character poster, ecco il primo teaser

di

Sono finalmente arrivati i restanti character poster di Doom Patrol insieme al primo teaser e la data di uscita ufficiale. Dopo il primo sguardo a Cyborg e Crazy Jane, ecco in calce alla notizia le immagini dedicate a Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e il Dr. Niles Caulder, condivise da Rotten Tomatoes.

Come rivelato dal teaser che potete trovare in alto, Doom Patrol debutterà il 15 febbraio su DC Universe, la nuovissima piattaforma streaming dedicata agli show DC che ha già reso disponibile la prima stagione di Titans e ha in programma diverse serie televisive tra cui Swamp Thing e la serie animata dedicata ad Harley Quinn.

I personaggi in questione saranno interpretati da Brendan Fraser, Diane Guerrero, Matt Bomer, April Bowlby, Joivan Wade e Timothy Dalton, mentre nel resto del cast troviamo Jack Michaels, Dwain Murphy e Alan Tudyk.

DC Universe porterà sul piccolo schermo una re-immaginazione del classico team di eroi guidato dallo scienziato Dr. Niles Caulder. Reduci da incidenti terribili che hanno donato loro poteri straordinari, i membri del team sono però rimasti sfigurati, e dopo un periodo buio vengono riuniti dal Dr. Caulder all'interno di un superteam di supereroi. Cyborg, eroe apparso anche nell'universo cinematografico DC, chiederà il loro aiuto per affrontare il temibile Mr. Nobody.

Composta da 13 episodi, la prima stagione di Doom Patrol è scritta da Jeremy Carver (Supernatural) e vede Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver, e Sarah Schechter nel ruolo di produttori esecutivi.