INFORMAZIONI SCHEDA
di

Amazon Prime Video ha diffuso in serata il primo teaser trailer ufficiale di Hanna, nuovo serial esclusivo per la piattaforma digitale ispirato al film thriller omonimo uscito nel 2011.

Nel teaser, che vi mostriamo all'interno di questa notizia, potete vedere una versione appena nata della futura assassina conosciuta come Hanna e, successivamente, venir portata via dalla nursery dove si trova insieme ad altri neonati. David Farr, che ha co-scritto anche il film originale, ha sceneggiato la serie televisiva incentrata su una giovane ragazza dalle capacità incredibili che decide di fuggire dalle cure di un agente della CIA e iniziare un viaggio alla scoperta di chi sia veramente.

La ragazza, Hanna per l'appunto, sarà interpretata dall'attrice Esme Creed-Miles affiancata, per l'occasione, da Mireille Enos e da Joel Kinnaman. La serie è prodotta da Mary Adelstein e Becky Clements insieme a Scott Nemes e JoAnn Alfano; la regia è stata affidata a Sarah Adina Smith.

Uscito nel 2011, il film "Hanna" è stato diretto da Joe Wright e vedeva Saoirse Ronan nei panni della giovane assassina.

Il serial, invece, debutterà a marzo.

Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.