Il Principe Carlo ha avuto una relazione con la sorella di Lady Diana?

Il Principe Carlo ha avuto una relazione con la sorella di Lady Diana?
di

Dopo la guarigione dal Coronavirus, il Principe Carlo torna protagonista delle notzie: questa volta però si parla di un dettaglio della sua vita sentimentale: il suo rapporto con Lady Sarah Spencer, sorella di Lady Diana.

Sembrerebbe infatti che prima di conoscere quella che sarebbe diventata la sua prima moglie, il Principe Carlo avesse avuto una relazione con la sorella Sarah. Le due famiglie, Spencer e Windsor, si conoscono da diversi anni, da quando Carlo, Diana e Sarah erano bambini, nonostante questo il primogenito della famiglia reale non suscitò da subito l'interesse delle due sorelle.

Fu solo nel 1977 che Carlo ebbe un breve flirt con Sarah Spencer, donna con il carattere molto diverso rispetto a quello di Diana, infatti sembra che sia stato proprio lo spigliato carattere di Lady Spencer a porre fine alla loro relazione. Sarah decise di parlare alla stampa dei numerosi problemi che aveva dovuto affrontare nel corso della sua vita, in particolare la sua lotta contro l'anoressia e l'alcolismo. Sembra però che questa onestà non venne apprezzata dal suo compagno, che scelse di lasciarla.

Nonostante questo la stessa Sarah Spencer ha rivelato di essere rimasta in buoni rapporti con il Principe Carlo, spingendo anche la sorella a frequentarlo. Dopo il discorso della Regina Elisabetta, la famiglia reale d'Inghilterra torna protagonista di questo nuovo rumor.

Quanto è interessante?
1