Prisma: svelata la data di uscita della nuova serie di Ludovico Bessegato!

Prisma: svelata la data di uscita della nuova serie di Ludovico Bessegato!
di

Dopo l'arrivo del teaser trailer di Prisma, nuova serie italiana targata Amazon Prime, arriva finalmente la data ufficiale d'uscita, annunciata nel corso del Giffoni Film Festival: lo show sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 21 Settembre!

Prisma è stata scritta da Ludovico Bessegato, noto per il suo lavoro su Skam Italia, e sarà una serie di formazione che racconterà temi molto importanti sullo sfondo della città di Latina: qui un gruppo di adolescenti esplorerà tutto ciò che riguarda l'identità, l'orientamento sessuale e le aspirazioni.

La serie sarà composta da otto episodi, ed è stata scritta dallo stesso Bessegato insieme ad Alice Urciuolo e prodotta in Italia da Cross Productions per Amazon Studios. I protagonisti sono due gemelli, Andrea e Marco, interpretati da Mattia Carrano, attorno ai quali si muove un universo formato da un vasto gruppo di amici. Nei panni di questi ultimi troviamo tanti nomi: Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, Nico Guerzoni.

Adesso, mentre attendiamo l'arrivo di Prisma in autunno, arriva il trailer di Skam 5, che vedrà al centro il personaggio di Elia e sarà disponibile presto su Netflix.