Prison Break Revival: online il nuovo sneak peek trailer dei nuovi episodi

di

In concomitanza con le presentazioni fatte in occasione del press tour estivo della TCA, la FOX ha rilasciato un nuovo filmato che ci consente di dare una sbirciata al revival di Prison Break, che tornerà per una quinta stagione dopo oltre sette anni dalla sua conclusione. Il video è disponibile, dopo il salto, in fondo alla news.

Il video ci mostra i dietro le quinte e le interviste con Miller e il co-protagonista Dominic Purcell, insieme ad alcuni degli altri membri del cast del revival: "Credo che questa stagione sarà ancora migliore di quelle della serie originale", afferma Purcell con entusiasmo.
La nuova serie non arriverà su FOX fino al 2017, in quanto è stata concepita per essere una "serie di eventi" simile a ciò che è accaduto con il revival di X-Files, mandato in onda nel mese di gennaio del 2016.
In questi nuovi episodi, la maggior parte dei quali sono stati girati in Marocco, alcuni indizi suggeriranno che Michael è ancora vivo. Lincoln e Sara, impersonati rispettivamente da Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies, uniscono le forze per progettare la più grande fuga mai vista nella serie.
Il team di produzione originale, compreso il creatore della serie Paul T. Scheuring, senza dimenticare Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead, torneranno anche alla produzione esecutiva per la realizzazione della nuova serie, con Scheuring che servirà anche come showrunner e scrittore.
Ricordiamo che Prison Break è stato uno degli show della FOX che si è guadagnato un immediato feedback positivo quando ha debuttato nell'autunno del 2005, ottenendo alcune nomination ai Golden Globe Awards per la miglior serie televisiva drammatica e miglior attore protagonista in una serie televisiva drammatica.