Prison Break Revival: Paul Adelstein riprenderà il suo ruolo

di

Anche l'attore statunitense quarantaseienne Paul Adelstein ritornerà nel revival della serie action-drama Prison Break, riprendendo il suo ruolo originale.

Con questa nuova aggiunta, grazie alla quale Paul Adelstein ha chiuso un accordo con il network televisivo statunitense FOX per ricoprire nuovamente il ruolo di Paul Kellerman, il cast del revival di Prison Break è praticamente al completo.

L'attore va, infatti, a riunirsi con Robert Knepper e Rockmond Dunbar che torneranno a vestire rispettivamente i panni dei personaggi di Theodore "T-Bag" Bagwell e di Benjamin Miles "C-Note" Franklin e con gli attori Wentworth Miller, Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies che riprenderanno i ruoli originali dei fratelli Michael Scofielde, Lincoln Burrows e della dottoressa Sara Tancredi.

Tra i nuovi attori aggiunti al cast della nuova installazione di Prison Break, che sarà composta da un totale di nove puntate la cui produzione inizierà tra circa un mese nella città di Vancouver, segnaliamo anche Inbar Lavi, Marina Benedict, Kunal Sharma, Rick Yune, Augustus Prew e Steve Mouzakis.