Il problema dei tre corpi: prime immagini della serie sci-fi dai creatori di GOT

Il problema dei tre corpi: prime immagini della serie sci-fi dai creatori di GOT
di

Tratta dalla celebre trilogia fantascientifica dell'autore cinese Liu Cixin, Il problema dei tre corpi sarà la prima serie per David Benioff e D.B. Weiss dalla fine di Game of Thrones. Lo show Netflix ha incontrato diversi ostacoli prima di vedersi realizzata. Ma ora l'annuncio di fine produzione arriva con tanto di immagini.

Tantissimi annunci al nuovo TUDUM di Netflix. Dal trailer di Enola Holmes 2 alla prima clip per Queen Charlotte spinoff di Bridgerton; dalla data di uscita di The Crown 5 al teaser che annuncia il rinnovo di Hellbound dalla Sud Corea. Ma ora è finalmente il turno di una serie di cui si parlava da fin troppo tempo senza aver avuto la possibilità di vedere alcuna immagine dal set, che trovate ora in calce all'articolo.

La nuova serie di Benioff e Weiss ha avuto lunga produzione e una fase preparatoria ancor più sfiancante, assistendo a continui cambi di ruolo nella produzione e poi alla regia. Alla fine aveva trovato il suo uomo nel regista d’eccezione Derek Tsang, già candidato all’Oscar per il Miglior Film Internazionale e dietro a progetti come Soul Mates e Better Days.

I due giganti Benioff e Weiss hanno fatto un passaggio al TUDUM annunciando che la mastodontica serie sarebbe a un passo dalla fine della produzione della prima stagione e si sta già lanciando nella fase di post-produzione. La data d’uscita è fissata al 2023 e lo show riporterà anche due volti storici di Game of Thrones al fianco dei suoi creatori: Liam Cunningham e John Bradley, che hanno interpretato Davos Seaworth e Samwell Tarly nella serie fantasy HBO.