Produttore di Daredevil si unisce ai lavori dell'universo DC?

Produttore di Daredevil si unisce ai lavori dell'universo DC?
di

Continuano le notizie riguardanti l'universo condiviso dei supereroi DC Comics. Questa volta ad esprimere il suo apprezzamento per l'ambizioso progetto ci pensa lo showrunner della prima stagione di Daredevil Steven S. DeKnight.

Dopo aver annunciato che dovrà passare ancora molto tempo prima di potere vedere un seguito per la serie tv di Daredevil, l'entourage che ha lavorato allo show con protagonista Charlie Cox è ancora molto richiesto.

In un breve tweet, che trovate in calce alla notizia, lo sceneggiatore della prima stagione di Daredevil, mostra tutto il suo apprezzamento nei confronti dell'universo condiviso dei supereroi DC. Resta ancora da vedere se il produttore esecutivo sia veramente interessato a lavorare sulle avventure di Batman, Superman e degli altri eroi della casa di fumetti con sede in California, o se stesse semplicemente facendo un complimento da fan dei comics americani. Visti i risultati ottenuti con Daredevil, siamo sicuri che sono molti gli studi televisivi pronti a mettere sotto contratto gli esperti produttori esecutivi dello show di Netflix.

Anche i dirigenti di Amazon Studios sono interessati a rafforzare la loro divisione serie tv prendendo come esempio la serie sul supereroe cieco, come potete leggere nella notizia sull'accordo siglato tra uno showrunner di Daredevil e la casa di produzione di Jeff Bezos.